Modelli

Elenco modelli Corsair
PULSE 600

Un nuovo progetto Corsair 20′ – più compatto e conveniente che mai, per attrarre i velisti moderni e le famiglie che ora possono unirsi alla crescente comunità Corsair.

  • Facile da possedere
  • Stabile e versatile
  • Compatto al rimorchio

Offre innumerevoli ore di divertimento, eccitazione e avventura..

DISPIEGA LA TUA LIBERTA’

Il Pulse 600 è una grande barca compatta, non una piccola barca di grandi dimensioni. Caratterizzata da una costruzione leggera rinforzata in carbonio e dagli stessi materiali sottovuoto del resto della gamma, questa barca farà battere forte il tuo polso in caso di vento più leggero. Il Pulse 600 è una barca sportiva che parla di puro divertimento …

Il pozzetto aperto è progettato per un equipaggio fino a quattro persone, ma può essere ugualmente navigato da solo o in due. La versatilità è una caratteristica fondamentale della barca e l’area di prua offre spazio e copertura sufficienti per le avventure in barca a vela / weekend o può essere semplicemente lasciata vuota per le regate veloci.  Famiglia, compagni di equipaggio o amici, non importa con chi navighi, dispiega la tua libertà su un Pulse 600.

CORSAIR 760

Il Corsair 24′ è stato un enorme successo in più di 3 decenni di produzione. Tuttavia, questo nuovo modello ha ricevuto una riprogettazione radicale dai nostri partner di Perus Yacht Design, rendendolo il miglior 24′ Corsair di sempre.

Il 760 offre un confortevole interno da crociera con cucina compatta e tetto a soffietto. Questo trimarano da crociera compatto è stato progettato per dormire comodamente in coppia per le fughe del fine settimana e con l’aggiunta di un tavolo da pranzo pieghevole opzionale può ospitare fino a 4 persone, rendendo il 760 un incrociatore ad alte prestazioni di cui tutta la famiglia può godere.

CONTROLLO E COMFORT

Più comfort e sicurezza di qualsiasi altro trimarano di queste dimensioni, e il più grande 24 ‘Corsair mai realizzato. Questo è un bellissimo nuovo Corsair che offre un nuovo e confortevole interno da crociera per dormire una coppia durante un weekend con un lavello della cambusa e una stufa per tenerti aggiornato.

“Alcune delle migliori regate che ho fatto in tutta la mia vita e sono molto nuovo alle regate di trimarani o multiscafi. È un vero spasso, non riesco a pensare a niente di meglio che navigare su un trimarano Corsair “
Donovan Brennan – USA

CORSAIR 880

Questo è l’erede legittimo della rivoluzione del trimarano iniziata dal Hall-of-Fame F-27 nel 1986. L’apice del design del trimarano, questo nuovissimo Corsair costruito da zero ha sistemi completi, una cabina di poppa per dormire 5 in totale, teste chiuse e spazio in piedi.

Il Corsair 880 è progettato per essere completamente sicuro e confortevole, per persone di tutti i livelli. È dotato di comfort come aria condizionata, riscaldamento, frigoriferi e altro ancora. In vero stile Corsair, il generatore e il condizionatore d’aria sono rimovibili per ridurre il peso in eccesso durante le gare o per ridurre il peso del rimorchio quando si è in viaggio.

ALTE PRESTAZIONI

Il nuovo 880 è molto più di un Corsair ricco di funzionalità. Particolare attenzione è stata prestata ai minimi dettagli. Estremamente significativa è l’area della baracca poppiera che dà alla barca la capacità di dormire 5. Il wc elettrico manuale oa secco è alloggiato in un bagno chiuso con ventilazione sopraelevata del portello – nessun odore in questo 28 piedi di nuova generazione. La zona cucina, come il salone principale, ha un’altezza libera completa, rendendo la cottura e gli spostamenti durante la navigazione un gioco da ragazzi.

L’apice del design del trimarano, questo rivoluzionario trimarano da 29 piedi offre tutte le possibilità di barche molto più grandi in un pacchetto leggero facile da rimorchiare.

CORSAIR 970

Il “Cruze” – questo 32 piedi combina le prestazioni dell’F-31 e il comfort del 37. In versione Sport o Carbon, questa barca si avvicina alla velocità di punta del Corsair 37.

Per le prestazioni di navigazione, i galleggianti ad alto volume sono stati progettati con una galleggiabilità aggiuntiva che conferisce al Corsair 970 maggiore stabilità e comfort per i suoi passeggeri.

PRESTAZIONI E COMFORT

Il Corsair 970 è un’evoluzione del popolare design C31 ma con maggiore comfort e dotazioni, simile a quello che si trova sul più grande C37. Il 970 è anche leggermente più lungo del C31 e il ponte è stato rialzato creando circa il 15% di volume interno aggiuntivo. Soprattutto, c’è spazio per la testa in piedi nella zona del salone.

L’area del salone è rifinita con una fodera in vetroresina bianca e pulita. La cucina è più grande con cassetti aggiuntivi e ampio spazio di archiviazione. Le cuccette di prua e di poppa sono ora più lunghe e più larghe offrendo un’area di alloggio più generosa per l’equipaggio. Il Corsair 970 soddisfa anche la privacy con una testa completamente chiusa.

CORSAIR 37

L’ultima arma d’altura, ma con tutte le comodità di un monoscafo da crociera, la navigazione piatta di un grande catamarano e l’inaffondabilità di un Corsair Trimaran. Il Corsair 37 è una barca senza compromessi, con un potenziale di velocità ancora maggiore se costruito in carbonio. Le caratteristiche che lo definiscono includono un pescaggio variabile con tavola a pugnale retrattile e timone per l’esplorazione di lagune poco profonde. Il Corsair 37 è un trimarano per velisti esperti e ha vinto gare in tutto il mondo e fatto spedizioni nell’Artico.

AVANZATO, ROBUSTO E IMPENITENTE

Il Corsair 37 offre tutti i comfort di un monoscafo da crociera e la navigazione piatta di un grande catamarano. Il Corsair 37 è dotato di un pescaggio poco profondo con deriva retrattile e timone per l’esplorazione in acque poco profonde. Imbarcazione con un layout di coperta progettato in modo intelligente con drizze, portanza superiore, terzaroli e outhaul controllati dall’albero. Tutte le altre linee di controllo a poppa al pozzetto per facilitare la manovrabilità e il controllo della vela.

Dal 2017, il Corsair 37 è stato ulteriormente perfezionato per facilitare la manovrabilità e il controllo della vela. Le caratteristiche di definizione includono un pescaggio variabile con deriva retrattile e timone per l’esplorazione della laguna poco profonda.